**Le più belle frasi del WEB di NICHOLAS SPARKS per te!**
**Frasi d'autore di NICHOLAS SPARKS  ** frasi di NICHOLAS SPARKS  **frasi da film NICHOLAS SPARKS **

 

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.
Nicholas Sparks

 

 

 

 


Ci innamorammo nonostante le nostre differenze, e nacque tra noi qualcosa di raro e stupendo. Secondo me, un amore così è unico nella vita, ecco perchè ogni minuto passato assieme è sigillato nella mia memoria. Non me ne dimenticherò mai.
Nicholas Sparks



A volte pochi giorni possono cambiare una vita intera e una passione travolgente come un uragano può trasformarsi in amore eterno.
Nicholas Sparks


Sono tanti i miei desideri in questi giorni, ma il primo fra tutti è che vorrei che tu fossi qui…
Nicholas Sparks

Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina,voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te. Perché non sei semplicemente qualcuno che amavo da giovane. Sei la mia migliore amica, sei il meglio di me, e non riesco a immaginare di rinunciare di nuovo a te.
Nicholas Sparks



Ma se non ci incontrassimo più e questo fosse un vero addio,so che ci rivedremo in un'altra vita. Ci incontreremo di nuovo e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da compensare tutte le separazioni precedenti.
Nicholas Sparks



Non sono una persona speciale.
Sono un uomo normale, con pensieri normali e ho vissuto una vita normale.
Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome presto sarà dimenticato ma in una cosa sono riuscito in maniera eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima e per me questo è stato sempre sufficiente.
Nicholas Sparks


Sì, noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana, e io ti dico quanto sei una rompi coglioni. E, lo sei il 99% del tempo. E non ho paura di offenderti. Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva
Nicholas Sparks





Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra
Nicholas Sparks

Capii che era bellissimo stare in sua compagnia, e che volevo frequentarla ancora. Non soltanto quella sera, ma anche l'indomani e il giorno dopo ancora. Tutto in lei - dalla sua calda risata alla sua intelligenza, al suo evidente altruismo - mi appariva piacevole e desiderabile. All'improvviso compresi quanto fossi stato solo fino a quel momento.
Nicholas Sparks





In un mondo che comprendo di rado, i venti del destino soffiano quando meno ce lo aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Tu, mia cara, sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato piu' forte di quanto potessi immaginare.
Nicholas Sparks


Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno..anche se il dolore può a volte,essere parte del tuo percorso,ti fa capire che niente è più prezioso di un "grande amore" per il quale essere grati alla vita...
Nicholas Sparks


Deciditi: il passato o il futuro. Scegline uno e restaci attaccato.
Nicholas Sparks


Non so se i morti possano tornare su questa terra e muoversi invisibili tra coloro che li hanno amati, ma, se fosse possibile, allora so che sarai sempre con me.
Nicholas Sparks


Quando dormo, sogno di te e, quando mi sveglio, desidero stringerti tra le braccia…
Se non altro, questa nostra separazione mi ha fatto capire con maggiore certezza che voglio trascorrere le notti al tuo fianco, e i giorni con il tuo cuore.
Nicholas Sparks



Troppe persone sembrano convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire ad ogni costo, anche se non c’è niente di importante da dire.
Nicholas Sparks

 

 

 
 

....CONDIVIDI QUESTA PAGINA CON I TUOI AMICI...

 
 

Bookmark and Share

   

      home  

altre frasi di Nicholas Sparks su qualcosadime.net

" le parole che non ti ho detto "

" le pagine della nostra vita"

* I PASSI dell'AMORE* 

 

mappa      

 grafica @alicegrafica
immagini trovate in rete
se ho violato i diritto di qualcuno scrivetemi
sarà mia premura eliminare l'immagine in oggetto

cartoline virtuali - libri - frasi - angeli - indiani - poesia - haiku - preghierespiritualità - qualcosadime - novità - link - pagine interattive - SCRVIMI -