"Le più belle frasi da dedicare a tuo marito!" -**- "Le più belle frasi scrivere a tuo marito del web!"
**frasi, frasi e aforismi, frasi d'autore da dedicare a tuo marito, frasi poeti, frasi, aforismi, citazioni da dedicare a tuo marito**

 

 

E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
                e mille volte ancora mi innamorerò    

(Giorgia)

 

         

Sai, è assolutamente impossibile che io possa dimenticare che tu un tempo sei stato il mio amate e ora sei mio marito e il padre dei miei figli. Io non posso guardarti senza provare emozione;  il mio cuore continua a rispondere alla tua voce, e il sangue nelle mie vene ai tuoi passi.

 Fanny Kemble (1809-1893)

 

Come eri giovane! come potevo sapere, o indovinare cosa saresti diventato? Ti ho amato profondamente, ma tu adesso lo capisco, eri incompleto. E, sicuramente, quella è la gioia del matrimonio, vedere il tempo modellare la roccia, guardarlo intagliare l'uomo. Ho guardato il tuo caro viso, le tue mani, e conosco ogni ruga che li ha segnati. Amo ogni forma che si è modificata. Come è stato bello condividere questi anni con te....

         Charlotte Gray

 

Ti saluto dalla finestra.... un'ombra fra le ombre... Apparecchio la tavola, do un'occhiata al forno, ti chiamo dalla porta della cucina. Tu guardi verso di me... E io sono felice in questa tranquillità. in questa certezza. Perchè questo è amore: noi due, uniti nel tempo e nelle esperienze condivise.. A proprio agio insieme. Con abitudine e affetto. Ricordi di una vita.... Amore eterno...

Charlotte Gray

 

 

Un matrimonio felice è l'unione tra due abili pedonatori.

   Ruth Bell Grahan

 

Ogni matrimonio comporta un impegno. Nei confronti di una persona imperfetta.

     GaRY Smaily

 

 

Il grande segreto di un matrimonio riuscito, consiste nel trattare ogni  disastro come un incidente di percorso, e nessun incidente di percorso come un disastro.

    Harold Nicholson

 

Sono già dieci anni che sono sposata. so cosa vuol dire vivere interamente con chi amo di più sulla terra. Mi ritengo sommamente beata: Beata oltre ciò che le parole possono esprimere, perchè sono la vita di mio marito, quanto lui è la mia.

    Charlotte Bronte (1816-1855)

   da Jane Eyre

 

Alcuni dicono che un uomo non cambia con il matrimonio.
Non è vero.
Entrambi i coniugi si modificano, e tuo marito, è l' uomo con cui raggiungerai la linea di arrivo,
perchè sarà lì al tuo fianco.
Non davanti o dietro o dietro di te.

         Gillian Warner

 

         

Due persone che si sorreggono come contrafforti sospesi.
Due persone che dipendono una dall'altra, si coccolano a vicenda e si difendono.
Qualche volta è valsa addirittura la pena accettare tutti gli svantaggi del matrimonio,
soltanto per avere un amico in un mondo indifferente.

        Erica Jong

 

 

Un enorme parte del mio passato non esiste senza mio marito... e anche una parte del mio presente. E' curioso, ma quello che mi succede, non mi sembra reale, fino a che non glie l'ho raccontato!

Anna Quindlen

 

Costante in un mondo in cambiamento, comprensivo in un mondo di indifferenza,amorevole e appassionato in un mondo che spesso odia, Con lui divido gioie e dolori, e la fine della solitudine. E' lui il mio amante, è lui il padre dei miei figli.

Marion Marshall

  Le gioie del matrimonio? meravigliose, sciocche La tua mano che prende la mia in tempi tristi e in tempi felici. il suono della tua chiave nella toppa, del tuo respiro tranquillo nell'oscurità. Il profumo della tua crema da barba Altri segni della tua presenza....il tuo libro lasciato aperto sul comodino, La tua ombra, fra le ombre che passeggia fino all'ultimo nella luce del giorno.

Pam Brown

Nessuna donna è stata più vicina la suo compagno di quanto io lo sia, sempre e assolutamente ossa delle sue ossa, carne della sua carne. Io non conosco mai noia in compagnia di Edward, e neanche lui, almeno non più di quanto ognuno di noi due ne provi nei riguardi delle pulsazioni del cuore che batte nei nostri petti; di conseguenza, stiamo sempre insieme Essere insieme è per noi essere allo stesso tempo liberi come fossimo da soli, e felici come se fossimo in compagnia.

Charlotte Bronte

E' bellissimo essere una moglie e un marito che crescono insieme e avere la sensazione di essere sempre innamorati. questo è ciò che il matrimonio vuole effettivamente dire, Aiutarsi a raggiungere la piena consapevolezza di essere delle persone responsabili e autonome che non sfuggono alle responsabilità della vita.

Paul Tornier

  Com'ero orgogliosa di dire : "mio Marito"...Una donna adulta che allo stesso tempo si sente come una bambina che gioca. Firmare con il mio nuovo nome, cercando di sembrare sposata da lungo tempo. E tu ti sentivi allo stesso modo girando la chiave nella serratura della toppa dividendo le notizie della giornata, parlando di tasse e di mutui? pensiamo adesso a quando eravamo dei teneri principianti che cercavano di capire, goffamente, e imparavano ad essere sposati. E stiamo ancora imparando, sebbene con più fiducia di quando abbiamo cominciato. il matrimonio è un viaggio di scoperta che vale un'intera vita!

Pam Brown

"Posso renderti felice" sussurrò lui, "e a casa, la sera accanto al fuoco, tutte le volte che solleverai lo sguardo, io sarò lì; e tutte le volte che io solleverò lo sguardo, tu sarai lì..."

Thomas Hardy

Non esiste cosa più grande per due esseri umani che sentire di essere uniti, per rafforzarsi a vicenda, per essere un'unica persona, nel silenzio di ricordi indicibili.

George Helliot

  Ora non sentirete più la pioggia, poichè ognuno sarà il riparo dell'altro, Ora non sentirete più il freddo perche sarete ognuno il riparo dell'altro.

benedizione matrimoniale apache

         
         
         
 

home

 

 mappa

 

 

CONDIVIDI QUESTA PAGINA CON I TUOI AMICI --> Bookmark and Share

 
 
     
 

vuoi ricevere una frase al giorno nella tua casella email?

iscriviti **QUI** al mio nuovo gruppo

 

 
     

 

cartoline virtuali - libri - frasi - angeli - indiani - poesia - haiku - preghierespiritualità - qualcosadime - novità - link - pagine interattive - SCRVIMI -

 

"Cambia il tempo e l'amore và..... io amo te.. la mia parola è SI'..." 

n sottofondo "stagioni" dei Nomadi